A novembre il Game Pass è ancora più ricco

0
104
Game pass quali giochi a novembre

Il Game Pass di Xbox diventa ancora più ricco con una mandata di giochi eccezionale.

L’Xbox Game Pass, disponibile su cloud, console e PC mette a disposizione una serie di giochi davvero belli, alcuni dei quali che valgono da soli l’intero pacchetto.

Se a novembre è arrivato anche il nuovo Monkey Island, in questo momento Game Pass offre davvero titoli incredibili.

Tra i più belli troviamo Grounded, survival originalissimo che si ispira a Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, e che arriva con la sua versione completa, dopo mesi di beta.

Grounded è un gioco eccezionale ed è godibile sia su console che su PC, senza mancare la versione cloud che permette di giocare con la qualità di Series X direttamente in streaming.

Altro titolo imperdibile è Immortality, gioco molto particolare che abbatte il muro della finzione coinvolgendo il giocatore in una delle esperienze più appassionanti a disposizione.

Non mancano i tanti giochi Bethesda e la particolare offerta di EA Play.

In generale siamo di fronte a un catalogo eccellente, dove è possibile trovare giochi di ogni genere e alcune esperienze indimenticabili.

Non mancano all’appello i giochi del passato con i titoli Xbox 360 e Xbox.

Game Pass si dimostra ancora una volta uno dei modi più economici per giocare a un enorme numero di titoli, valido sia per chi ha il tempo di giocare tantissimi giochi, che per chi vuole un’esperienza variegata, e scoprire titoli che magari non avrebbe scoperto altrimenti.

Al momento il solo Immortality, assieme a Grounded, la saga di Halo e di Gears of War, bastano a giustificare l’acquisto del pass.

Da non trascurare che il cloud permette di giocare anche senza una console o un PC, elemento davvero interessante.

Gli utenti Xbox One possono invece giocare i titoli di nuova generazione nella loro versione cloud, un’altra scelta davvero valida per Microsoft.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here