Xbox Game Pass, 3 mesei a 1 Euro e nuovi giochi!

0
123
come funziona xobx game pass

Xbox Game Pass, propone una incredibile offerta con i primi 3 mesi a 1 euro.

Il servizio di Microsoft sta lentamente conquistando il pubblico.

Xbox One (alcuni contenuti sono disponibili anche su PC) sta infatti godendo di uno dei servizi più interessanti di sempre.

Xbox Game Pass permette di ottenere l’accesso a una enorme banca dati di videogiochi XboxOne e Xbox360.

La particolarità è che, rispetto a Playstation Plus e servizi simili, i giochi sono spesso recenti e pescano tra esclusive e novità per offrire una mole di titoli praticamente infinita.

Il tutto è accompagnato da promozioni di vario genere.

Chi si avvicina oggi a Xbox Game Pass potrà infatti scegliere le due settimane gratuite o addirittura ben 3 mesi di gioco al costo di un solo euro.

Una promozione senza precedenti che mostra come il settore Gaming di Microsft si stia ulteriormente affinando e come la società punti in alto per la prossima generazione.

L’offerta dei 3 mesi ad 1 Euro sarà valida fino al 12 Maggio, il consiglio è di approfittarne anche solo per capire se il servizio fa al caso vostro.

Xobx Game Pass sembra gettare le linee guida per i servizi in abbonamento del futuro, tra titoli esclusivi in uscita direttamente sul pass e pezzi da novanta messi a disposizione degli utenti al solo costo di un abbonamento mensile, Microsoft sta portando verso di sé una valanga di nuovi utenti, sopperendo alle esclusive non particolarmente segnanti dell’attuale generazione.

Per l’occasione, vi ricordiamo i nuovi giochi Xbox Game Pass di aprile, tra i quali troviamo prodotti di altissimo livello, giochi recenti e interessanti perle dell’ultima stagione:

  • Prey – 11 aprile
  • The Golf Club 2 – 11 aprile
  • Monster Hunter: World – 18 aprile
  • The Walking Dead: A New Frontier – 18 aprile
  • Life is Strange 2: Episode 2 – 24 aprile
  • Resident Evil 5 – 25 aprile

Tra Xbox Game Pass e Xbox Play Anywhere avrete la possibilità di giocare per mesi e mesi senza dover fare un solo acquisto al di fuori dell’abbonamento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here