Il Game Pass di Xbox diventa ancora più ricco con una mandata di giochi eccezionale.
L’Xbox Game Pass, disponibile su cloud, console e PC mette a disposizione una serie di giochi davvero belli, alcuni dei quali che valgono da soli l’intero pacchetto.
Se a novembre è arrivato anche il nuovo Monkey Island, in questo momento Game Pass offre davvero titoli incredibili.
Tra i più belli troviamo Grounded, survival originalissimo che si ispira a Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, e che arriva con la sua versione completa, dopo mesi di beta.
Grounded è un gioco eccezionale ed è godibile sia su console che su PC, senza mancare la versione cloud che permette di giocare con la qualità di Series X direttamente in streaming.
Altro titolo imperdibile è Immortality, gioco molto particolare che abbatte il muro della finzione coinvolgendo il giocatore in una delle esperienze più appassionanti a disposizione.
Non mancano i tanti giochi Bethesda e la particolare offerta di EA Play.
In generale siamo di fronte a un catalogo eccellente, dove è possibile trovare giochi di ogni genere e alcune esperienze indimenticabili.
Non mancano all’appello i giochi del passato con i titoli Xbox 360 e Xbox.
Game Pass si dimostra ancora una volta uno dei modi più economici per giocare a un enorme numero di titoli, valido sia per chi ha il tempo di giocare tantissimi giochi, che per chi vuole un’esperienza variegata, e scoprire titoli che magari non avrebbe scoperto altrimenti.
Al momento il solo Immortality, assieme a Grounded, la saga di Halo e di Gears of War, bastano a giustificare l’acquisto del pass.
Da non trascurare che il cloud permette di giocare anche senza una console o un PC, elemento davvero interessante.
Gli utenti Xbox One possono invece giocare i titoli di nuova generazione nella loro versione cloud, un’altra scelta davvero valida per Microsoft.