Twitch Prime permetterà di regalare loot di gioco agli utenti

0
127

Twitch è diventato un vero e proprio fenomeno web, capace di muovere milioni di persone e di generare un giro d’affari incredibile.

Ecco che, tra le tante opzioni offerte dalla piattaforma, arriva l’opzione Loot Gifting per gli abbonati a Twitch Prime.

Grazie alla novità, sarà possibile regalare direttamente il bottino di gioco ai nostri streamer preferiti.

Proprio così, per ripagare gli streamers che ogni giorno ci intrattengono con i loro show, diventerà possibile regalare direttamente materiale in game agli utenti.

Si parla di armi, monete e altri oggetti reperibili in diversi titoli, primo dei quali Dauntless che inaugurerà la funzione.

Twitch trova così un modo ancora più particolare per coinvolgere al massimo gli utenti che diventano veri e propri seguaci dei loro streamers.

L’idea di poter regalare bottino di gioco è interessante e farà sicuramente la gioia degli streamers più appassionati che riceveranno, oltre al denaro delle sub, anche prodotti in game, in particolare per giochi come Dauntless con elementi Premium al loro interno.

Twitch Prime, gratuito con Amazon Prime, è il servizio a pagamento legato a Twitch piattaforma di streaming per eccellenza che, nonostante i tentativi di Youtube e Mixer, non perde la sua posizione di leader del settore.

Twitch ha cambiato radicalmente il mondo dei videogiochi e, in generale dell’intrattenimento digitale, dal momento che su Twitch ci sono ormai le cose più disparate e non solo utenti fa fanno streaming videoludico.

Sulla piattaforma infatti si fa body painting, disegno, talk show, attività ricreative di ogni genere e addirittura reality creati dagli utenti che vivono la loro vita in diretta con telecamere e smartphone che li filmano ovunque.

Una rivoluzione digitale quella di Twitch che appare ancora inarrestabile, basti pensare ai milioni di utenti online per il lancio di WoW Classic e ai numeri che ogni giorno la piattaforma fa registrare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here