La Infinity Blade mette in crisi Fortnite

0
363
infinity blade fortnite come prendere dove

Il mondo di Fortnite vede la sua prima grande crisi che sarà sicuramente corretta con una patch.

Epic Games ha infatti introdotto una nuova arma, la Infinity Blade. La novità che in molti aspettavano è diventata però la pietra della zizzania.

La Infinity Blade di Fortnite è considerata infatti davvero troppo potente, tanto da andare a danneggiare l’equilibrio piuttosto sportivo che il gioco mantiene anche di fronte agli equipaggiamenti più disparati.

La spada della discordia avrebbe addirittura trasformato alcune modalità in una semplice corsa folle dove si agita la lama falcidiando gli avversari.

Naturalmente la community è insorta chiedendo subito a Epic di rimuovere la terribile arma, depotenziarla, o magari dedicarle una modalità.

Anche gli influencer del gioco, tra i quali il leggendario Ninja hanno espresso i loro dubbi, in particolare sono preoccupati dallo sbilanciamento del gioco che rischia di perdere quel carattere competitivo che fino ad oggi lo ha caratterizzato.

Epic Games non ha commentato per il momento, anche se una patch di bilanciamento è già uscita.

Di sicuro la compagnia non si aspettava un simile piagnisteo, anzi, l’idea della spada doveva essere sembrata brillante e una interessante aggiunta alla già ricca offerta del titolo.

In ogni caso per un gioco community based come Fortnite, il volere degli utenti sarà sicuramente accontentato e presto la spada sarà debuffata o addirittura eliminata.

Un’arma del genere infatti, se limitata nel danno diventa completamente inutile dal momento che necessita un attacco corpo a corpo, tempo nel quale potremmo già essere stati fatti a pezzi dalle bocche da fuoco avversarie.

L’unica soluzione potrebbe essere una modalità meelee, ance in questo caso bisogna però vedere quando divertente sarebbe un simili stile di gioco.

Un peccato dal momento che la Infinity Blade doveva essere una delle grandi novità dell’inverno.

Utenti ingrati? O sviluppatori troppo sbadati?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here