Fortnite, alla ricerca dei puzzle

0
227

Con una sfavillante stagione 5 ormai agli sgoccioli, gli utenti di Fortnite si chiedono che cosa arriverà nelle prossime settimane, e quali folli novità verranno introdotte all’interno dei videogioco Battle Royale più amato e conosciuto di sempre.

Ma ecco che gli accaniti e fedeli fan, sono impegnati anche in altre mansioni come la ricerca dei puzzle nei seminterrati, sfida delle settimana 10 stagione 5, che ripropone la divertente caccia all’oggetto già vista in passato, capace di cambiare radicalmente l’esperienza di gioco e di vederci impegnati a dare la caccia a una serie di reliquie, anziché concentrarci interamente sulla sopravvivenza e la conquista dell’agognato primo posto nella battaglia reale.

Il compito in question è apparentemente facile, in realtà però le cose si complicano dal momento che i pezzi del puzzle sono stati ben nascosti all’interno dell’enorme mappa di gioco e dei suoi vari edifici con tanto di cantine e spazi segreti.

Il tutto diventa più semplice grazie alla mappa contenuta nell’articolo, che mostra i pezzi del Puzzle di Fortnite assieme alla loro posizione.

La ricerca questa volta sarà comunque complessa, certo i pezzi del puzzle si vedono molto bene e sono rappresentati come grossi pezzetti blu, ben riconoscibili e assolutamente impossibili da non notare. Il loro posizionamento però è molto complicato dato che, come recita la sfida, sono stati infilati proprio nei seminterrati di vari edifici.

La caccia ha quindi inizio in questo finale di stagione che promette nuove sorprese, prima tra tutte il destino del misterioso cubo che, dopo le crepe nel cielo e una serie di eventi incredibili, si è manifestato all’interno del mondo di Fortnite, scatenando le più folli speculazioni su cosa ci attende nella stagione 6 del battle royale.

Epic Games di sicuro sa come intrattenerci, e come mantenere l’attenzione ben salda sul proprio prodotto, che anche oggi vede milioni di giocatori online

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here