Vero: la nuova app che sfida Instagram

0
457

Vero, è un’applicazione che sembra essere in forte crescita soprattutto negli ultimi giorni, dove social network e magazine non fanno altro che parlarne.

La sua nascita risale a parecchio tempo fa, anni fa più precisamente, che sembrava avere le stesse funzionalità dei soliti social network, eppure ha qualcosa che lo differenzia.

Vero, sta aspirando a diventare il nuovo istagram, che si presenta come un social network dove potrai non solo condividere la tua vita online ma anche quella reale.

Al momento l’app di Vero è disponbile gratuitamente per essere scaricata. L’azienda ha affermato che non ha intenzioni di lanciarsi nelle tradizioni metodi per fare soldi: tra cui afferma che non ci sarà nessun tipo di pubblicità, e non raccoglierà informazioni personali degli utenti iscritti.

Al momento dell’iscrizione vero farà una serie di domande su ogni sorta di argomento, richiedendo sempre l’autorizzazione per poter mandare messaggi testo e avere l’accesso ai contatti.

Sfortuntamente le recensioni su Vero non sono del tutto positive, in quanto molti utenti si sono lamentati edel fatto che crasha a causa della troppa richiesta, provocandone il mal funzionamento.

L’unico consiglio che viene dato in questo ambito è quello di riavviare l’app e vedere se la situazione inizia a migliorare.

Principalmente, Vero, oltre a farti guardare il tuo profilo, ti permette anche di chattare con i tuoi amici iscritti, visualizzare su feed le notizie più rilevanti organizzate in raccolte e controllare le varie notifiche.

Ma la cosa più importante che la differenzia dai vari social network come Instagram e Facebook, è che il feed notizie è puramente cronologico.

Quindi ci sarà la possibilità di perdersi molti post importanti anche, ma sarà possibile recuperare il tutto scorrendo verso il basso.

Il feed è la prima cosa che ci viene mostrata aprendo l’app, ma sarà possibile raggiungerlo anche cliccando sul logo “Vero”, nell’angolo in alto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here