Tik Tok assume dipendenti Facebook

0
110

TikTok è il nuovo social del momento che potrebbe scalzare Instagram con il suo format dedicato ai video e ai loop.

La piattaforma, forte di un periodo di incredibile popolarità, sta andando a caccia di dipendenti Facebook.

Tik Tok ha infatti aperto di recente un ufficio a nella Silicon Valley vicino a Menlo Park, quartier generale del colosso di Mark Zuckerberg.

Proprio dalla rivale Facebook, Tik Tok avrebbe assunto numerosi dipendenti, portandosi dietro esperienza e qualità per contrastare l’avversaria.

Tik Tok punta infatti a scalzare Instagram e a colpire la stessa Facebook.

Il successo tra i più giovani è inarrestabile, tanto da aver reso Tik Tok il vero social del momento che fa percepire come vecchi e passanti anche Instagram fino a poco fa cuore dell’universo social più frivolo.

Le offerte di lavoro della compagnia sono moltissime e sembrano tutte puntare a strappare dipendenti dalla rivale che potrebbe colpire, non solo rubandole utenti, ma anche riducendone le capacità organizzative con una fuga di dipendenti.

Tra le mire di Tik Tok c’è anche Snapchat e, in generale dipendenti di aziende affermate nel settore.

Molto presto sentiremo parlare di questa Tik Tok, App innovativa che sta ottenendo proprio in questo periodo un successo incredibile.

Tik Tok non è niente di rivoluzionario, ma la sua formula sembra piacere moltissimo ai giovani, i principali utilizzatori dei social in modo massiccio.

Staremo a vedere in che modo Menlo Park risponderà e se Facebook sarà capace di mantenere i suoi dipendenti e di convincerli a restare nella piattaforma anziché passare alla concorrenza.

Di sicuro Tik Tok mira in alto, l’apertura di un ufficio nella Silycon Valley, e la politica di acquisizione dei nuovi dipendenti dimostra la presenza di un nuovo attore del settore, più agguerrito che mai e pronto a portarsi a casa il trono social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here