The Witcher e il soldo di Cavill

0
480

Henry Cavill, protagonista, nei panni di Geralt di Rivia della serie cult The Witcher, che è diventata uno dei più grandi successi di Netflix, ha deciso di donare un soldo ai suoi colleghi.

Un vero e proprio talismano da Witcher che sta facendo impazzire i fan.

A parlarne è Steve Wall, che veste i panni di Boholt nella prima stagione di The Witcher.

E’ stato lui a pubblicare l’immagine della moneta regalata dal collega, a questo punto ossessionato dal suo ruolo come Witcher, ruolo che potrebbe consacrarlo alla storia delle serie tv, come accaduto per i protagonisti di produzioni a episodi come Game of Thrones.

“Un regalo per commemorare il tuo duro lavoro, un ringraziamento personale da parte mia e un talismano per ricordare che sei stato parte dell’origine di questa incredibile avventura”, recita il biglietto arrivato ai colleghi dell’attore appassionato dello strigo.

“Sii fiero di tutto ciò che hai fatto per consentire a The Witcher di vedere la luce, lo abbiamo visto e verrà ricordato.”

Ecco che The Witcher, che continua a segnare numeri impressionanti, diventando così una delle produzioni più importanti per Netflix, arrivato in sordina è riuscito a conquistare il pubblico.

La serie ripercorre le vicende del personaggio dei libri, senza negare una forte influenza che arriva invece dal videogioco, nello specifico da The Witcher 3, che ha fatto conoscere al mondo intere lo strigo e le sue avventure.

Nessuno si sarebbe aspettato un successo del genere che ha conquistato videogiocatori e semplici utenti Netflix grazie alla complessità delle storie e al mondo incredibile nel quale si muove lo strigo Geralt di Rivia, geneticamente mutato per combattere i mostri in un mondo dark fantasy e fortemente politico dove le specie antiche si stanno estinguendo e gli umani si combattano in violentissime guerre che lasciano spazio a carestie e pestilenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here