Star Wars: un nuovo episodio con la storia di Kylo Ren

    0
    75

    Disney e Lucasfilm potrebbero voler espandere ulteriormente l’universo di Star Wars.

    Le due compagnie sarebbe infatti a lavoro su prequel di Star Wars con protagonista Kylo Ren.

    Si tratta di un rumor che arriva da fonti piuttosto attendibili.

    A quanto pare, la società, dopo il fallimento di Solo, vorrebbe giocare la carta dell’affascinante antagonista Kylo Ren, raccontando la sua storia che coinvolgerebbe in modo diretto lo stesso Darth Vader.

    La storia, parlerebbe del passato del figlio di Han Solo e Leila Organa, raccontando il periodo dell’addestramento, fino al passaggio al Lato Oscuro della Forza.

    Non si esclude che la saga possa diventare un film esclusivo di Disney+, o addirittura una serie.

    Disney infatti giocherà al meglio tutte le sue proprietà per spingere al massimo i risultati del nuovo canale di streaming.

    Nel frattempo, il mondo di Guerre Stellari si prepara all’arrivo del capitolo finale della nuova trilogia, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

    Il film arriverà nelle sale il 18 dicembre 2019.

    L’idea di un prequel dedicato a Kylo Ren potrebbe davvero coinvolgere il pubblico come accaduto con la precedente trilogia, per molti la peggiore della saga, ma comunque capace di mostrare la nascita di uno dei personaggi più affascinanti della serie di film.

    Resta da vedere come sarà gestito il prequel, soprattutto con l’obiettivo di Disney di dare vita a prodotti adatti a tutti, senza trascurare i bambini; un vero e proprio problema quando si tratta di mettere in scena personaggi controversi e storie potenzialmente violente come quelle che riguardano il lato oscuro della forza.

    Per il momento il prequel di Star Wars dedicato a Kylo Ren è soltanto un rumor.

    Staremo a vedere se, nei prossimi mesi, dettagli più chiari inizieranno ad emergere.

    Di sicuro il mondo di Star Wars continuerà ad espandersi, le possibilità sono davvero infinite per un universo così vasto e ricco di storie.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here