Perché Now TV è molto meglio di Disney Plus e Netflix

0
94

La corsa al servizio di streaming, capitanata da Netflix e seguita da Disney Plus, ha portato alla nascita di infinite serie e film mediocri, produzioni dimenticabili che affollano le piattaforme solo per fornire altro materiale a servizi che puntano tutto su cliffhanger e su quantità.

In questo contesto, in pochi considerano Now TV , piattaforma che contiene una serie di produzioni di qualità, soprattutto appartenenti al passato che fanno impallidire l’ultima squallida serie di Netflix, o il blockbuster Marvel del momento.

All’interno di Now TV, spiccano infatti produzioni di spessore, film che hanno fatto la storia e tutti quegli elementi che di solito salvano i servizi di streaming dalla mediocrità, proprio per il fatto di essere semplici licenze, lontane dalle produzioni Netflix e Disney.

Se cercate qualità e non quantità, Now TV sembra proprio la soluzione migliore.

Non male anche l’offerta Amazon che, oltre a proporre tanti film e serie che hanno fatto la storia, offre il suo servizio assieme a tanti altri servizi Prime, cosa che rende Prime Video un piacevole, ed economico extra.

Se siete stanchi si serie tutte uguali e di forzature nostalgiche, il consiglio è di valutare il palinsesto di Now TV, un servizio che è passato un po’ in sordina ma che mette a disposizione davvero tanti bei film e serie di spessore (ci sono nomi come True Detective, Twin Peaks, Westworld).

Dopo anni di serie di qualità molto bassa, basate su cliffhanger e su stagioni infinite, tornare a produzioni di un altro livello potrebbe essere sorprendente, soprattutto per gli abbonati Netflix di vecchia data.

Now TV pecca nel costo, abbastanza elevato; l’abbonamento è infatti di 9,99 euro al mese, un po’ troppo per questo genere di servizi.

Del resto però, meglio 9 euro di qualità che cifre leggermente inferiori fatte in buona parte di filler e spazzatura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here