Novità per Vodafone, navigazione senza credito per 48 ore

0
329
Vodafone 99 centesimi

 

Vodafone introduce una interessante novità.

Il vero incubo degli utenti è quello di trovarsi senza credito, magari con la necessità di navigare o telefonare.

Purtroppo molti operatori non gestiscono bene la situazione, con follie come quella di Postemobile che disattiva del tutto la promozione iniziando a sottrarre denaro all’utente.

Ecco che Vodafone sembra aver trovato un compromesso che potrebbe rendere felici i vari ritardatari del contratto mobile.

Pagando 99 centesimi infatti, si potranno ottenere 48 ore di servizio completo, con la possibilità di rifarci ricaricando successivamente.

In caso di pagamenti con carta o conto, il servizio sarà gratuito.

La nuova condizione contrattuale entrerà in azione il 15 marzo, e garantisce maggiore supporto all’utenza, facendo distinguere Vodafone dalla massa.

Questo il comunicato della compagnia:

Il costo mensile della tua offerta rimane invariato. Dal 15 aprile 2019, nel caso in cui la tua SIM vada in credito negativo, il servizio non verra’ piu’ bloccato. Continuerai a utilizzare la tua SIM sul territorio Nazionale per chiamare numeri fissi e mobili nazionali, e navigare, senza limiti, per 48 ore dall’esaurimento del tuo credito, al costo di 99 centesimi. Se invece hai attivato l’addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non e’ previsto alcun costo. Se non dovessi ricaricare entro le 48 ore, la SIM rimarrà attiva per la sola ricezione di chiamate o SMS, e per le chiamate di emergenza. Per tornare ad utilizzare la tua offerta, dovrai ricaricare“.

Una proposta interessante quella di Vodafone, che va ad unirsi al ricco banchetto della guerra degli operatori.

Negli ultimi mesi infatti, abbiamo assistito a un serrato scontro tra Iliad, Vodafone, Tim e le altre.

La proposta di Vodafone, potrebbe convincere molti utenti a spostarsi sulla piattaforma, in particolar modo per la sicurezza di non vedersi tagliati fuori per una dimenticanza, o l’impossibilità di pagare al momento della scadenza del mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here