La lista dei migliori smartwatch presenti al momento

0
192

Scegliere uno smartwatch non è per nulla facile, soprattutto per i vari modelli esistenti e anche per le diverse caratteristiche che li distinguono. Trovare quello più adatto alle nostre preferenze ed esigenze sembra non essere per nulla facile. Ecco qui una guida dei migliori esistenti.

 Amazfit Stratos

Il prezzo è del tutto sotto alla media, e per quello che costa è davvero un affare. Display sempre visibile con tre tasti fisici, e con varie notifiche. Ottimo per chi cerca un smartwatch per il fitness. Da tenere conto che la lingua (italiana o inglese) la dovrete installare voi.

Prezzo 147 euro.

LG Watch Urbane

Nonostante non sia la marca più ottima per uno smartwatch questo modello sembra superare tutti gli altri. Dal design ispirato a questo di un vero e proprio orologio da polso con un sistema operativo Android Wear, sempre essere uno tra i migliori.

Prezzo 179 euro.

TicWatch E (Express)

Ecco qui lo smartwatch più economico presente sul mercato odierno, e nonostante il prezzo molto basso riuscirà comunque a sorprendervi con le sue varie funzionalità. Dotato di display OLED, con uno speaker per rispondere alle telefonate direttamente dal dispositivo, con l’aggiunta del GPS per chi ama svolgere attività fisica all’area aperta.

Prezzo 159 euro.

TicWatch S (Sport)

Versione un po’ diversa dall’originale TicWatch, che si differenzia solamente per l’estetica e la scelta del materiale. Design più sportivo (da come si deduce dal nome) grazie al cinturino non removibile e in TPU silicone.

Ma c’è anche un’altra differenza dalla versione originale, 50 euro in più.

Prezzo 199 euro.

Samsung Gear Sport

È l’ultimo smartwatch della famiglia Samsung, è pensato e ideato princiapalmente a tutti gli sportivi, ma non solo.

Con questo fantastico display OLED, sarà possibile vedere l’orario anche quando il dispositivo è in “standby”. Notifiche sempre più complete rispetto ai vecchi smartwatch, e una navigazione tramite ghiera che è un’esclusiva di questo dispositivo.

Prezzo 235 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here