iPhone X non piace: ecco perchè…

0
56
iphone x

Nonostante sia sul mercato da poco tempo e la gente abbia fatto file interminabili nei negozi per essere i primi ad accaparrarselo, ecco che il mito dell’iPhone X inizia a vacillare.

Pare che molte persone l’abbiano addirittura riportato indietro per farsi rimborsare i soldi. Ma perchè? Andiamo a vedere…

Face ID

Nonostante sarebbe dovuta essere la super novità del melafonino, ecco che il Face ID crea alcuni problemi e non è completamente sicuro. Sembra infatti che sia molto semplice hackerarlo e che non sia così veloce lo sblocco dello schermo.

Alcuni utenti hanno notato che è difficile riuscire a sbloccare il telefono da seduti o da sdraiati.

Un brutto colpo per i super tecnologici che non vedevano l’ora di provare il sistema di sicurezza di punta della Apple.

Schermo senza cornici

I bordi dello schermo sono diventati molto sensibili e questo causa molti “tap” involontari. Addirittura con alcune cover, utilizzare il telefono è praticamente impossibile.

Scocca scivolosa

Molti utenti hanno riferito che il telefono è estremamente scivoloso e che diventa impossibile tenerlo in mano senza il rischio di farlo cadere.

Tra l’altro è stato dimostrato che basta una caduta dalle mano di un uomo di 1,80 metri di altezza per rendere lo schermo inutilizzabile.

Memoria

Che sia una scelta di marketing oppure no, fatto sta che la mancanza di una versione intermedia fa arrabbiare i fans di Apple.

Infatti si può scegliere solamente tra due modelli: o da 64 GB o da 256 GB. Il modello intermedio da 128 GB non è stato prodotto.

Fotocamera

La fotocamera non è all’altezza del prezzo e delle aspettative. Alcuni utenti l’hanno addirittura paragonata a quella dei suoi diretti competitors, come la Samsung, definendola peggiore di quest’ultima.

Insomma, l’iPhone X non è così tecnologicamente avanzato come vogliono farci credere.

Molto meglio un iPhone 8 plus. Costa meno ed è molto più potente del suo successore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here