Una bella novità per tutti gli amanti di Instagram… Con l’ultima versione aggiornata sarà ora possibile modificare le foto che pubblicano i vostri amici ed utilizzarle come risposta…
Su questo sito infatti, l’attività principale è scattare foto, postarle sul sito ed eventualmente condividerle anche attraverso i social network. Le foto vengono mostrate ai followers (cioè chi segue le nostre avventure) e se inseriamo dei tag nelle foto, chiunque cerchi un’immagine con quel tag potrà vedere anche la nostra.
Con l’ultimo aggiornamento tutto questo diventerà ancora più divertente e virale! Infatti si potranno usare le stesse foto inviate fai nostri contatti come risposta. Fare tutto questo è semplicissimo. Quando un vostro contatto pubblica una foto, sarà sufficiente cliccare il tasto della fotocamera in basso a sinistra per poterla modificare.
Sarà così possibile disegnarci sopra, rimpicciolirla, ridimensionarla e poi inviarla di nuovo al contatto come risposta.
Inoltre è possibile scegliere tra due opzioni di risposta:
- la prima consente di vedere i messaggi uno alla volta
- la seconda permette di riprodurre automaticamente in loop le foto e i video
Per ora gli aggiornamenti sono disponibili solo per le versioni più avanzate di Instagram per Android e iOS.
Come installare Instagram su uno smartphone Android
Porta Instagram sempre con te e condividi le tue foto con i tuoi amici in tempo reale. Installare l’app di Instagram su uno smartphone Andoid è semplicissimo e richiede davvero pochi minuti, basta seguire i 4 passi qui sotto.
- Collega il device a internet (3G oppure con wifi dal nostro pc).
- Se non lo hai già scarica il Google Play Store sul tuo cellulare o tablet.
- Apri Google Play e nella sezione di ricerca scrivi Instagram o scaricala direttamente da qui Play Google Store Instagram.
- Clicca su “Install” per iniziare a scaricare l’applicazione e aspettiamo il completamento del download e del processo di installazione.