Instagram: novità sulle foto… Ora potranno essere modificate ed inviate come risposta…

0
53
instagram

Una bella novità per tutti gli amanti di Instagram… Con l’ultima versione aggiornata sarà ora possibile modificare le foto che pubblicano i vostri amici ed utilizzarle come risposta…

Su questo sito infatti, l’attività principale è scattare foto, postarle sul sito ed eventualmente condividerle anche attraverso i social network.  Le foto vengono mostrate ai followers (cioè chi segue le nostre avventure) e se inseriamo dei tag nelle foto, chiunque cerchi un’immagine con quel tag potrà vedere anche la nostra.

Con l’ultimo aggiornamento tutto questo diventerà ancora più divertente e virale! Infatti si potranno usare le stesse foto inviate fai nostri contatti come risposta. Fare tutto questo è semplicissimo. Quando un vostro contatto pubblica una foto, sarà sufficiente cliccare il tasto della fotocamera in basso a sinistra per poterla modificare.

Sarà così possibile disegnarci sopra, rimpicciolirla, ridimensionarla e poi inviarla di nuovo al contatto come risposta.

Inoltre è possibile scegliere tra due opzioni di risposta:

  • la prima consente di vedere i messaggi uno alla volta
  • la seconda permette di riprodurre automaticamente in loop le foto e i video

Per ora gli aggiornamenti sono disponibili solo per le versioni più avanzate di Instagram per Android e iOS.

Come installare Instagram su uno smartphone Android

Porta Instagram sempre con te e condividi le tue foto con i tuoi amici in tempo reale. Installare l’app di Instagram su uno smartphone Andoid è semplicissimo e richiede davvero pochi minuti, basta seguire i 4 passi qui sotto.

  • Collega il device a internet (3G oppure con wifi dal nostro pc).
  • Se non lo hai già scarica il Google Play Store sul tuo cellulare o tablet.
  • Apri Google Play e nella sezione di ricerca scrivi Instagram o scaricala direttamente da qui Play Google Store Instagram.
  • Clicca su “Install” per iniziare a scaricare l’applicazione e aspettiamo il completamento del download e del processo di installazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here