Huawei P Smart: il nuovo smartphone di casa Huawei presentato ufficilamente

0
605
Huawei-p-smart

E’ ufficiale! Huawei presenta P Smart, il nuovo smartphone che ha già conquistato il mercato orientale e che sarà disponibile a partire da fine Gennaio 2018.

Ecco il comunicato stampa originale direttamente dal sito Huawei:

“HUAWEI PRESENTA P SMART
Il nuovo smartphone Huawei propone design e un’esperienza multimediale più smart
Milano, 18 Gennaio 2018 – Huawei, leader mondiale nell’industria tecnologica, presenta oggi Huawei P smart, la perfetta combinazione tra innovazione tecnologica del software, design ricercato e prezzo accessibile. Un nuovo smartphone che dimostra il continuo impegno di Huawei nell’offrire prodotti sempre più performanti, che migliorano e semplificano la vita delle persone. P smart si aggiunge alla fortunata serie P che dal 2015 a oggi, con i dispositivi lite della famiglia, ha raggiunto incredibili risultati in termine di vendite in Italia. Dal lancio infatti, sono stati spediti oltre 5,2 milioni di dispositivi. Tra i modelli più amati ricordiamo P8 lite, P8 lite smart, P9 lite, P8 lite 2017, P10 lite.
P smart offre un intrattenimento senza limiti, grazie al display Huawei FullView display da 5.65’’ Full HD con schermo 18:9 edge to edge. E non è tutto. Lo smart display multi funzione dotato di split screen consente infatti agli utenti di rispondere facilmente a una chat mentre stanno guardando un video, o di registrare qualcosa mentre stanno leggendo. Doppia funzionalità, doppio divertimento! Disponibile in tre eleganti colorazioni, nero, oro e blu, e dotato di una batteria da 3000 mAh e di un sensore d’impronte digitali 4.0, Huawei P smart offre prestazioni affidabili e di lunga durata, oltre a un raffinato design.
Huawei P smart è dotato di una doppia fotocamera posteriore con obbiettivo principale da 13 MP, e di una frontale da 8MP, in grado di catturare ogni immagine e regalare colori straordinari. Anche i selfie risulteranno ancora più nitidi, grazie alle incredibili prestazioni offerte dall’effetto Bokeh sulla fotocamera frontale. Pioggia, sole, paesaggi in notturna: non importa in quale condizione venga utilizzato il telefono, le immagini scattate da P smart vi lasceranno sempre senza fiato.
Progettata per offrire un’esperienza fotografica intuitiva e allo stesso tempo di alta qualità, la fotocamera di Huawei P smart è attivabile anche grazie alle smart gesture, per garantire agli utenti il ​​pieno controllo della camera e infinite possibilità di scattare. Grazie alle molteplici modalità, tra cui quella Beauty che dona alla pelle un aspetto più naturale e radioso, le foto saranno perfette in qualsiasi situazione. Con una memoria da 32 GB*, espandibile fino a 256 GB tramite micro SD, si avrà sempre spazio per foto, app o giochi.
“Il costante impegno di Huawei per migliorare la vita delle persone si riflette anche nel nuovo device P smart e questo ci rende molto orgogliosi”, ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia. “Grazie all’unione tra l’innovativa tecnologia Huawei, le funzionalità offerte da Huawei FullView Display e la doppia fotocamera, Huawei P smart offre la migliore user experience di sempre ad un prezzo accessibile a tutti”.
P smart, grazie all’interfaccia EMUI 8.0 e Android ™ 8.0 Oreo per una migliore ottimizzazione del sistema, rende l’esperienza di utilizzo ancora più semplice di quanto sia stato finora.
Huawei P Smart sarà disponibile a partire da fine gennaio al prezzo consigliato di 259,00 € presso le principali insegne della distribuzione, gli online store e i negozi degli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind Tre, e ovviamente presso il nuovo Huawei experience store di Milano.”
Per adattarlo al mercato europeo verranno fatte alcune piccole modifiche come ad esempio il display da 5,6″ 18:9, processore Kirin 659 e Android 8.0 Oreo.
Oltre questo avrà anche 3GB di RAM e 32GB di memoria di storage.
Il prezzo si aggira intorno ai 240 euro, anche se per quello ufficiale dovremmo aspettare il comunicato stampa da parte di Huawei.

Caratteristiche tecniche:

  • Display in vetro curvo 2.5D 5.65″ (2160 x 1080 pixel) Full HD+ 18:9 SoC
  • Kirin 659 octa core (4 xA53 @ 2.36GHz + 4 x A53 @ 1.7GHz) con GPU MaliT830-MP2
  • Memoria: 3GB RAM e 32GB storage espandibile sino a 256GB con microSD
  • Android 8.0 (Oreo) con EMUI 8.0
  • Hybrid Dual SIM (nano+nano/microSD)
  • Fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con LED flash, camera secondaria da 2 MegaPixel
  • Fotocamera frontale da 8 MegaPixel
  • Sensore di impronte digitali
  • Dimensioni: 150.1 × 72.05 × 7.45mm;
  • Peso: 143g 4G
  • VoLTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS / GLONASS
  • Batteria da 3000 mAh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here