Guida all’acquisto delle migliori fotocamere ad un prezzo inferiore a 1000 euro

0
321

Se avete sempre sognato di avere una fotocamera eccellente con delle buone funzionalità, ma non volevate spendere troppo ecco a voi una guida delle migliori fotocamera sotto i 1000 euro.

Come ben sapete per una buona fotocamera spesso si è obbligati a spendere moltissimi soldi, anche più di 1000 euro, ma non sempre è necessario sborsare una cifra del genere per ottenere una buona fotocamera.

Olympus OM-D E-M10 Mark III

Olympus, famosissima marca, si è da poco rimessa in gioco nel mondo delle macchine fotografiche con diversi modelli di fotocamere mirrorless con delle buone qualità.

Quella di cui vogliamo parlarci è oggi l’Olympus OM-D E-M10 Mark III. Con questa fotocamera potrete registrare video a 4K a 30 frame al secondo. La fotocamera supporta un gran numero di obbiettivi dandoci così la possibilità di sperimentare varie tecniche fotografiche del tutto diverse

Può essere acquistata in tutti i negozi e anche online ad un prezzo poco più di 500 euro.

Sony Alpha 6300

Non poteva di certo mancare un modello di fotocamera marchiato da Sony. La Sony Alpha 6300 è una fotocamera mirrorless capace di registrare video con una risoluzione 4K a 30 frame per secondo e con un sensore da 24.2 Megapixel.

Sony alpha 6300 può essere comprata a poco di 800 euro.

Canon EOS 77D

Una delle fotocamere migliori che voi possiate trovare ad un prezzo inferiore a 1000 euro non è altro che la Canon EOS 77D. è tra le migliori fotocamera reflex midrange, con varie caratteristiche di top di gamma tra cui la possibilità di registrare video con una risoluzione di 4K.

Tra le varie funzioni di questa fotocamera c’è la possibilità di attivare il Bluetooth e anche il Wi-Fi per inviare le foto a tutti gli altri dispositivo o direttamente al computer.

La fotocamera Canon EOS77D può essere comprata da chiunque la desideri ad un prezzo di circa 700 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here