Tim aumenti di prezzo in arrivo

0
166
Operatori Mobile aumenti Tim

Mentre il mondo mobile si sposta verso il low cost, ecco arrivare una brutta sorpresa per i clienti TIM.

La compagnia infatti sembra avvinarsi a una serie di aumenti che renderanno le bollette mobile ancora più care del previsto.

I prezzi saranno infatti rimodulati e troveremo aumenti su alcune tariffe di almeno 0,99€ in più al mese, e non solo; si parla addirittura di 1,99€ in più al mese.

Gli utenti che vedranno questi aumenti, avranno la possibilità di scegliere alcuni bonus, un modo di ripagare il rincaro.

In alternativa è possibile cambiare operatore, cosa che sta accadendo in moltissimi casi.

Non è chiara la ragione degli ulteriori aumenti, la mossa inoltre sembra abbastanza folle in un mercato sempre più controllato dagli operatori virtuali e dalle loro offerte low cost.

Le tariffe vecchia maniera tra i 10 e i 20 euro non hanno più molto senso, soprattutto di fronte a operatori capaci di offrire coperture decenti in cambio di pochi euro al mese, senza dimenticare la mole di giga che troviamo in Iliad, così come in Ho, senza trascurare l’imminente ingresso sul campo di Sky Mobile.
Gli aumenti saranno comunque comunicati via sms, gli utenti saranno quindi avvertiti del cambiamento in corso.

Una mossa forse necessaria per tappare quei buchi nati dalla fuga di utenti vista durante il 2018 con l’avvento di Iliad.

Il dubbio più grande però, è che l’ulteriore aumento, come già accaduto con Vodafone, non faccia altro che accrescere l’emorragia in corso.

Forse, le compagnia vecchio stampo, dovrebbero accettare che i profitti non possono più essere quelli di un tempo, studiando magari servizi accessori che valgano la pena di essere acquistati per accrescere gli introiti.

Che lo vogliamo o no, la rivoluzione degli operatori low cost è iniziata, gli standard sono cambiati e le cifre per cui si è disposti a pagare non possono più superare i 9/10 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here